Sul tablet tutti i documenti del cantiere

Fornisce un servizio di project facility rivolto alla gestione del cantiere, dalla fase di apertura fino alla sua chiusura e relativo collaudo delle opere.
La soluzione Tablet è adatta ai piccoli cantieri. Scopri la soluzione

Basta solo il tablet e l'applicazione per essere operativi in cantiere.

Il tecnico può lavorare sul progetto, identificare in fase costruttiva gli eventuali problemi ed attuare le modifiche in tempo reale, comunicando a tutti i professionisti del TEAM edilizio le decisioni prese.

Tutto quello che server sul tablet.

Data base progetto esecutivo. Suddivisione per ambiti tematici: strutture, impianti, architettonico, urbanizzazioni, verde. Visualizza tavole e documenti in tempo reale, aggiornamento costante, sistema integrato team-cantiere.

E' la soluzione per professionisti o capi cantiere in lavori di piccoli e medi cantieri

Visualizzare tre livelli di informazione utilizzati nel lavoro architettonico: il Foglio di carta ( progetto edilizio), il Lucido ( rilievo stato di fatto)e l’Acetato ( foglio di lavoro operativo per schizzi, commenti, soluzioni progettuali).

Aggiornamenti in tempo reale.

Sistema integrato per note, appunti, verbali di cantiere. Aggiornamento costante in fase di SAL delle decisioni prese in cantiere e inoltro ai componenti del TEAM. Costante aggiornamento del progetto esecutivo, con notifiche in tempo reale ai professionisti incaricati a redigere i progetti esecutivi. .

Facilita, semplifica ed automatizza il controllo dei lavori in fase di esecuzione

Monitora le modalità di esecuzione delle opere e la gestione dei sotto servizi ( impianti meccanici, pendenze, scarico acque chiare e scure, cavedi impianti di risalita, ecc..) direttamente in campo.

Integrazioni con scansioni 3D

Tramite la scansione 3D è possibile procedere al redazione finale del progetto esecutivo. Nuovo e innovativo sistema di redazione del progetto As Built reale tramite l’integrazione del progetto con le scansioni 3D opportunamente organizzate durante il cantiere.

Potenti funzionalità, intuitive e facili da usare

L'idea è di sostituire le tavole di progetto e gli appunti con sistemi digitali dalle mille funzionalità

Più facilità nel consultare il progetto, fare correzioni ed annotare osservazioni in condizioni disagiate

Se un particolare non torna, una foto di qualità può essere utile quando si rientra in ufficio



Migliora la gestione cantiere